Collaboratori

martedì 24 marzo 2015

Apre la nuova scuola di spazio estetica

Carissime Lettrici,

finalmente apre la nuova scuola di formazione professionale di spazio estetica.

E' ormai risaputo che nel settore dell'estetica professionale il vero valore aggiunto che consente ad un'estetista di contraddistinguersi veramente, riguarda la professionalità e il proprio grado di conoscenza.

E' abbastanza chiaro che però non è semplice formarsi nel modo giusto, continuamente e con metodi efficaci.

Molte professioniste del settore difatti hanno delle difficoltà nel trovare le persone giuste. E' estremamente complicato identificare un partner ideale, che oltre ad essere qualificato, non abbia come unico obiettivo quello di vendere.

Care amiche, proprio spinti da queste motivazioni abbiamo fortemente voluto creare una struttura che possa ovviare a tutte queste innumerevoli difficoltà.

La scuola di formazione che abbiamo ideato, sostanzialmente ha come obiettivo non solo quello di formare le nuove estetiste che dovranno immettersi nel mondo del lavoro, ma anche tutte quelle professioniste che hanno la necessità di crescere in modo serio e che necessitano di ampliare la propria conoscenza.
A tal proposito i corsi di formazione che abbiamo strutturato, sono basati su seri e ben precisi studi medici.
Il supporto medico costante che abbiamo grazie ai Dottori che collaborano con noi, ci consentono di formare in materia medico-scientifica delle professioniste di primissimo livello.
Inoltre la possibilità di effettuare un praticantato con le ultime tecnologie presenti sul mercato, in assoluta sicurezza, si traduce in competitività e riqualificazione delle risorse.

Tutto questo crea un doppio vantaggio, sia per le professioniste del settore, che per le clienti che sempre più esigenti, non riescono a trovare il proprio centro di fiducia.

Quindi possiamo affermare con certezza che non è troppo ambizioso credere nelle persone, pensare di formare delle professioniste capaci di garantire dei risultati incredibili ai propri clienti.

Continuate a seguirci e scoprirete i corsi, gli orari e le modalità.
Un'occasione veramente unica e da non perdere.

COME SEMPRE SE NECESSITATE INFORMAZIONI NON ESITATE A SCRIVERCI.
Buon lavoro 

Vuoi ricevere maggiori info sui nostri articoli clicca qui.

Vuoi scoprire come risolvere i problemi di adipe-cellulite-rughe-dimagrimento, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento