Collaboratori

venerdì 20 marzo 2015

Fotoepilazione con Luce Pulsata o con Laser Diodo??

Vuoi ricevere maggiori info sui nostri articoli clicca qui.

Vuoi scoprire come risolvere i problemi di adipe-cellulite-rughe-dimagrimento, clicca qui.

Il trattamento di fotoepilazione è il sistema più diffuso per la riduzione radicale permanente dei peli superflui presenti sul corpo umano.
E' anche il trattamento più sicuro?
E' un trattamento che funziona veramente?
Possiamo affermare con certeza che il trattamento è sicuro. Ma è necessario che vengano rispettate delle condizioni di lavoro ben precise.
La sicurezza del trattamento dipende direttamente dall'ESECUZIONE dello stesso. 
Le apparecchiature come presupposto fondamentale devono essere certificate e corrispondere alle normative vigenti, ma non solo, bisogna anche accertarsi che gli operatori del settore abbiano le comtetenze necessarie per operare.
Quindi, per avere la certezza che il trattamento di fotoepilaizone sia sicuro, bisogna accertarsi che l'istituto in cui ci rechiamo sia serio, che abbia macchine a norma di legge e che gli operatori abbiano frequentato corsi specifici e qualificanti.
La risposta alla seconda domanda dipende anch'essa dal fatto che si utilizzi un prodotto sicuro e che gli operatori siano competenti.
Il trattamento funziona!! 
Partendo da questo presupposto, possiamo tranquilizzare tutti coloro che vorrebbero fare il trattamento, coloro che lo stanno facendo e coloro che l'hanno fatto. 
Aver riscontrato dei risultati o no, più o meno soddisfacienti, dipende esclusivamente da chi e con cosa è stato eseguito il trattamento di fotoepilazione.
Carissime/i amiche/ci, un consiglio, scegliete in base alla profesisonalità di chi offre questo servizio. Il prezzo è si importante, ma ancor di più la Vostra salute ed incolumità.
Fortunatamente esistono realtà dove è possibile trovare un'alta competenza a prezzi molto competitivi.
Cosa scegliere quindi tra Luce Pulsata o Laser Diodo per questo trattamento?
In realtà ambedue!!!
Se abbiamo la sicurezza che l'istituto dove andremo a fare il trattamento sia qualificato, entrambi i casi sono percorribili. 
Possiamo dire che il Laser Diodo è più performante, veloce, indolore e selettivo. Agisce ad una maggiore profondità e quindi agevola la fototermolisi selettiva.
Qualunque delle due ipotesi scegliate, ricordate di avere la certezza della professioanlità, della competenza e della formazione. 
QUESTO è SINONIMO DI EFFICACIA DEL TRATTAMENTO.
Come sempre a Vostra disposizione. UN SALUTO

Nessun commento:

Posta un commento